La conferenza stampa di Ancelotti alla vigilia di Napoli-Liverpool
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Liverpool, Ancelotti: “L’obiettivo è passare il turno”. Llorente: “Affrontiamo una squadra di qualità”

La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Liverpool: “Per noi sarà un buon test. Affrontiamo una grande squadra”.

NAPOLI – La conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Liverpool. Il tecnico degli azzurri ha presentato la partita contro i Reds: “Per noi – ribadisce – è un buon test perché affrontiamo una squadra molto forte. L’obiettivo è passare il turno e l’esordio contro un club in forma è difficile ma eccitante“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un remake della sfida dello scorso anno: “Loro sono cambiati molto – precisa Ancelotti – hanno tante certezze. Secondo me sarà una partita molto simile all’anno scorso e non vediamo l’ora di esordire in Europa“.

Napoli-Liverpool, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione: “Noi non dobbiamo snaturare la nostra identità. E’ logico prendere spunto dai problemi avuti contro di loro ma anche dalle cose positive. L’aspetto difensivo è importante ma dobbiamo mettere n campo anche qualità. Lozano è forte e farà molto bene con questa maglia“.

Una squadra competitiva ma il tecnico di Correggio preferisce mantenere la calma: “L’ultima parola come sempre spetta al campo e non a quello che si dice fuori. La Juventus ha solo pareggiato e sembra chissà cosa sia successo. Noi possiamo essere competitivi anche in Champions ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Il nostro obiettivo è passare il turno“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Napoli-Liverpool, la conferenza stampa di Fernando Llorente

Al fianco di Ancelotti c’era Fernando Llorente: “Affrontiamo una squadra di qualità – afferma lo spagnolo – e per vincere dovremo fare una partita perfetta perché loro ti puniscono ad ogni errore“. L’ex Tottenham è convinto di poter ripetere il cammino dello scorso anno con gli Spurs: “Secondo me si può fare ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Nel girone non puoi sbagliare altrimenti rischi di compromettere l’intero cammino. Io qui sto bene e cercherò di aiutare la squadra“.

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 17:29

Inter-Slavia Praga, Conte: “Squadra ostica”. Handanovic: “I conti si fanno alla fine”

nl pixel